Contatti
aiuto, numero assistenza clienti:
Contatti:

Assistenza clienti +41 43 550 02 73 9-18

Scrica l'applicazione wnm

Assistenza clienti 9-18

+41 43 550 02 73

0
Carrello:

0 CHF

  • Non ci sono prodotti nel carrello

Totale: CHF

Invio in

Tutti i nostri pacchi vengono preparati con la dovuta cura in modo da poter essere consegnati in tempo, intatti e al miglior prezzo possibile. Speriamo che la gioia di fare acquisti nel nostro negozio sia ancora maggiore grazie al nostro continuo impegno sulla massima qualità delle consegne e il tempo più breve possibile della consegna della quale ci preoccupiamo costantemente e cerchiamo di ridurla al minimo!

Nostri partner in servizi di logistica:

GLS - il nostro corriere standard che fornisce un servizio di consegna pacco in 41 paesi europei. Scegli un'opzione di consegna adatta a te, grazie alla possibilità di avere un contatto diretto con il corriere!

Raccomandato dal gruppo WNM.
Dascher - garantisce un trasporto completo in tutti i paesi europei, un fornitore di classe PREMIUM. Il corriere garantisce un servizio di consegna pacchi veloce. Il corriere Vi contatterà sempre in anticipo e stabilirà il giorno e l'ora di consegna. Gli ordini vengono realizzati sia in colli che in pallet.

DHL - un'ampia gamma di servizio di consegna in pallet in tutta Europa. Utilizzato principalmente per ordini consistenti. Il trasporto include il controllo dello stato delle spedizioni e il servizio di consegna porta a porta /door- to- door.

DPD - effettua piccole spedizioni in Germania al prezzo più basso possibile. Il corriere garantisce una consegna rapida su tutto il territorio per quanto riguarda prodotti piccoli e pacchi. piccoli.

Verifica come è il processo di completamento degli ordini di acquisto!

  • Nuovo

    Powiadomienie o złożeniu nowego zamówienia wysyłamy do Ciebie chwilę po tym, kiedy potwierdzisz jego złożenie w naszym sklepie. Znajdziesz w nim pełne informacje o swoich wybranych produktach, wybranej metodzie płatności oraz wysyłki.

  • In corso

    Quando riceviamo il pagamento per il tuo ordine, passiamo alla sua realizzazione e al completamento degli elementi selezionati. Prepariamo accuratamente i prodotti e li imballiamo in modo che possano raggiungerti intatti.

  • Inviato

    L'ordine è in arrivo e puoi tracciare il pacco per mezzo del link indicatovi nel messaggio. Ti invitiamo a seguire lo stato della spedizione e verificare dove si trova al momeno il tuo pacco. La consegna è prevista in conformità con i tempi di consegna precedentemente indicati e la modalità di spedizione scelta.

  • Terminato

    Il pacco ti è stato consegnato all'indirizzo designato e il suo stato è stato cambiato in "Consegnato". In caso di domande sul prodotto, contattare il servizio clienti del nostro negozio.

Gentili Clienti, si prega di inviare tutte le richieste relative agli ordini all'ingrosso all'indirizzo e-mail: info@wnm-group.ch. Vi forniremo tutte le informazioni necessarie relative agli ordini all'ingrosso; Prepariamo un preventivo individuale per ogni cliente!
Spedizione veloce
100 giorni per la restituzione
Acquisti sicuri